Abiti Da Cerimonia Baci Stellari

Baci Stellari - da MG di Pippo Mingoia

Baci Stellari - Agrigento - caltanissetta - Palermo - Sicilia
MODA 2016: LA NUOVA COLLEZIONE BACI STELLARI BY VALERIA MARINI – Grande serata di moda e celebrità al Grand Hotel del Gianicolo di Roma, dove Valeria Marini ha presentato in esclusiva le sue nuove creazioni per l’ormai consolidato brand “Baci Stellari by Valeria Marini”.La showgirl, attrice ha elaborato una linea di t-shirt, minidress, gonne e capi colorati che, a differenza delle precedenti, sarà destinato ad un pubblico femminile decisamente più giovane. In forma smagliante come sempre, la Valeria nazionale si è presentata con un lungo abito blu con trasparenze, capelli voluminosi con onde morbide.
Alla serata romana hanno partecipato molti personaggi del jet set tra cui Emanuela Tittocchia, Andrea Duma, Beppe Convertini, Massimo Boldi e Loredana De Nardis, Alessia Macari, Pif..”BACI STELLARI NIGHT. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa serata stellare #love #followme#bacistellari @bacistellarivm@damianiofficial @loribluofficial@pierfrancescodiliberto@antonio_notaro_luxury” – ha postato la Marini.
Dopo essere stata protagonista per anni con i suoi precedenti impegni nella moda, cavalcando anche le prestigiose passerelle in calendario della Milano Fashion Week, torna con un nuovo progetto moderno, fresco, attuale e 2.0 con il nuovo brand BACI STELLARI BY VALERIA MARINI, attualmente in tour alla ricerca della testimonial perfetta del brand. Nuova avventura da stilista per Valeria Marini che, in piena estate, decide di lanciare il suo nuovo marchio di moda “Baci Stellari by Valeria Marini”, pronto a conquistare il mercato della moda e lanciare nuove tendenze. Un nome scelto, non a caso.
Ispiratosi al mondo “stellare” della Marini e dal suo simpatico ed originale, se non unico, modo di salutare da sempre i suoi amici, fans e colleghi. Non solo nella vita reale ma anche in tv, durante la più recente trasmissione “Notti sul ghiaccio” in onda su Rai1 e condotta da Milly Carlucci, la stessa frase divenne tendenza nazionale e catturò l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Una moda già di tendenza, ancora prima di iniziare, in quanto il saluto “baci stellari” è diventato, nel corso degli anni, una moda sociale diffusa nelle persone come gesto di saluto.
Non solo ricami preziosi e pietre per una donna sofisticata, ma anche una linea giovane e accattivante, per accontentare una fascia più giovane e adolescenziale che da sempre la segue richiedendone la sua attenzione. La collezione, vedrà la conferma di alcuni successi delle sue precedenti linee e collaborazioni, come la presenza di linee couture con abiti ricamati in pietre e paillettes, abiti da red carpet e cerimonia, tutte creazioni con tagli seducenti e sensuali che renderanno unica ogni donna.
Share by: